Contatti

A cura di: Nital

Nital S.p.A. punta sul Servizio Clienti abbracciando il contesto di supporto Europeo Nikon.
Oltre 700 F.A.Q., realizzate grazie al know how dello staff internazionale Nikon, sono state tradotte e pubblicate per una più semplice comprensione dei prodotti Nikon.
Il sito, raggiungibile dal link http://nikoneurope-it.custhelp.com sarà il punto di riferimento per ogni Nikonista al fine di scoprire i dettagli dei nostri prodotti, accedere al download di manuali in lingua italiana e dei software-firmware localizzati nella nostra lingua.

Ma è l'interattività, il termine che identifica il punto di svolta del servizio.

Gli utenti registrati, potranno infatti contattare lo staff del Nikon Support Centre, il quale risponderà con rigido protocollo ai quesiti proposti, nel caso in cui le risposte già presenti nello storico non fossero state esaustive.

L'apertura di un "incident", di una richiesta al servizio clienti, genererà uno storico individuale che permetterà al nostro staff di lavorare con maggiore sicurezza e con informazioni più dettagliate, per risolvere celermente le richieste inoltrate.

Segnaliamo inoltre il servizio Infoline attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.00:

Nikon online: 199 124172

N.B. Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, senza scatto alla risposta e indipendentemente dalla distanza, è pari a 0,0836 euro/min + IVA tutti i giorni senza fasce orarie.
Per le chiamate originate da rete di altro operatore o da telefono cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.


COME RAGGIUNGERCI

Visualizzazione ingrandita della mappa


INFORMAZIONI

NITAL S.p.A.
Sede legale - Via Odoardo Tabacchi 33 - 10132 Torino
P.IVA 06047610016 - C.F. 06047610016
Capitale sociale € 5.000.000 i.v.
Reg. Imprese di Torino n. 06047610016 REA n. TO756023

Metodi di pagamento: