NWAC - Palermo

Stage di perfezionamento sulla fotografia matrimonialista

26-31 MARZO 2019


Il NWAC resta in Sicilia ma si trasferisce a Palermo per l'ultimo appuntamento del percorso 2018-2019.
Qui infatti si svolgerà l'altra tappa tecnica dedicata alla fotografia matrimonialista, con tre grandissimi interpreti della fotografia internazionale: i malesiani Keda Z Feng e Johnson Wee e il greco Nik Pekridis.
Tre giorni interi di apprendimento, ispirazione e riprese.


I Master

Ad accompagnarvi in questa splendida avventura di 13 giorni saranno:


Keda.Z Feng

Fondatore della KEDA.Z Photography Gallery. Viene da Johor Bahru, in Malesia. Membro di SGM (Soka Gakkai Malaysia) è follemente innamorato dell'arte. Fin da giovane alla scuola elementare, ha amato il disegno e si è spesso unito alle gare di disegno e ha vinto premi. Keda.z si è innamorato della musica quando aveva 7 anni ed è stato incoraggiato dalla sorella maggiore ad imparare l'organo, e l'auto-studio della chitarra e arrangiamento musicale, che svolge un ruolo importante nella sua vita. Keda.z ha solo avuto modo di conoscere la fotografia e la reflex digitale dopo essersi laureato quando un amico ha suggerito di "disegnare" un'immagine usando la fotocamera invece di usare il modo convenzionale.
Keda.z ha ricevuto numerosi riconoscimenti da International e Asia per le sue opere fotografiche dal 2009. Nel breve periodo di due anni, è diventato il fotografo di matrimoni e ritratti più premiato in Malesia. Nel 2010, Keda.z ha conseguito il livello di qualifica di Licenziatario e Associato dalla Master Photographers Association, Regno Unito. Nello stesso anno, ha vinto numerosi premi per la fotografia master per il suo lavoro, tra cui il premio per la moda e il beauty dell'anno, il matrimonio classico dell'anno e il ritratto dell'anno classico nel Regno Unito.
E 'stato invitato come relatore / docente per le associazioni fotografiche internazionali WPPM, WPPP, MPA-UK, WPS, ALLXIU, WPAS, e condotto molti workshop in Regno Unito, Cina, Spagna, Italia, Grecia, Singapore, Filippine, Malesia e altri paesi per dare corsi di formazione e seminari fotografici.
KEDA.Z è anche esaminatore di (MASTER PHOTOGRAPHERS ASSOCIATION) e MPA China Ambassador, Judge International Competition Competition.
Particolarmente popolare è il suo stile di elaborazione delle immagini e l'abilità in Photoshop di realizzare immagini fine art. Ha sempre ricercato risultati altissimi dalla sua fotografia, e ha esplorato costantemente percorsi e stili diversi.

Johnson Wee

E' considerato una delle stelle in più rapida ascesa nel settore della fotografia di matrimonio. Con soli 5 anni e mezzo di esperienza, il giovane fotografo malese ha ottenuto 6 prestigiosi premi al concorso di stampa WPPI 2014 e 2015, 10 riconoscimenti al WPPI. È stato anche il primo fotografo asiatico a totalizzare 100 punti perfetti nella storia della competizione WPPI, ottenendo 1 premio di platino e 5 premi d'oro. Dopo i suoi incredibili risultati, Johnson ha ricevuto finora 121 premi internazionali da competizioni in tutto il mondo. In appena un breve arco di 6 mesi, è stato riconosciuto e insignito del "Fellow of Master Photographers" (FMPA) presso la Master Photographers Association (MPA, UK). FMPA riconosce l'eccellenza ai fotografi nella loro tecnica e interpretazione fotografica. Con il suo occhio acuto per la visione estetica, Johnson è ben noto per la sua forte composizione, il buon uso dell'illuminazione e la post-elaborazione unica. Attualmente sta conducendo workshop, seminari e anche concorsi di fotografia in Cina, Regno Unito, Turchia e in tutto il mondo.

Nik Pekridis

E' un fotografo di matrimoni internazionale con base in Grecia.
Fotografo professionista da 30 anni a tempo pieno e fotografo di matrimoni di 3a generazione, Nik è rinato e ringiovanito dopo aver frequentato un seminario greco del 2007 tenuto da un fotografo di fama internazionale.
Ha contribuito a creare il PWS nel 2009: una comunità di fotografia basata sulla competizione unica.
Nik è membro di molte organizzazioni e società in tutto il mondo e invia attivamente immagini nelle loro competizioni di stampa. Ha vinto numerosi premi d'oro e riconoscimenti di eccellenza nelle convenzioni SWPP, WPPI e PWS.
Nik insegna e tiene workshop in giro per il mondo.
Il suo stile predilige ritratti ambientati con sfumature romantiche e composizioni editoriali.

ISCRIVITI

Per informazioni www.nwac.it/palermo