Invito al viaggio

A cura di:

Design Hotels

Ingrandisci
Residence Belle Mare - Mauritius

C'è un marchio di hotel, nel mondo, che ha eletto lo stile, la ricerca della forma, la godibilità estetica del contorno dove introdursi e stazionare, a regola essenziale.
Si chiama Design Hotels, di certo un nome fedele al programma.
Fondata nel 1993 allo scopo di commercializzare e rappresentare in tutto il mondo alberghi caratteristici per il loro design, oggi la Design Hotels vanta una rete di 120 alberghi affiliati al marchio che offrono un'alternativa unica in grado di aggiungere creatività e stile all'esperienza del viaggiare.

 

 

 

Ingrandisci
Hillside su Antalya - Turkey

Ogni albergo membro della Design Hotels si distingue per l'arredamento interno e l'architettura innovativa, per il servizio semplice ma eccellente, per la sensibilità ai dettagli creativi e raffinati. Ed è spesso firmato da un noto designer o architetto, come Andrée Putman, Matteo Thun, Terence Conan e United Designers; tutti creatori immaginifici di una nuova generazione di alberghi.

Per lo sguardo del fotografo gli ambienti esterni e interni dei Design Hotels sono anche un'occasione, come testimoniano le foto che vi proponiamo qui accanto e nella photogallery (che in sé rappresenta una sorta di giro del mondo), per esercitare il gusto della composizione, il gioco di volumi e luci, l'impasto cromatico.

 


Ingrandisci
Greater Eastern - London - UK

Buon viaggio, estetico, attraverso i Design Hotels.

Per informazioni: www.designhotels.com.

Metodi di pagamento: