Prisca Caroli
Prisca Caroli, è figlia di fotografi ed ha iniziato il suo percorso professionale nello studio di famiglia a Scandiano in provincia di Reggio Emilia, decidendo ad un certo punto di aprire una sua attività per seguire la personale visione della fotografia, offrendo servizi fotografici che andassero oltre il tradizionale, nell’ottica di proiettare il mestiere di famiglia verso il futuro.

Ha scelto fin da subito di aprire uno studio completamente dedicato a mamme in attesa, servizi fotografici per neonati, bambini e in più generale a famiglie desiderose di immortalare istanti preziosi. Specializzarsi in particolare nella fotografia Newborn nonostante in Italia fosse ancora poco conosciuta è stato un desiderio che aveva e che ha coltivato con impegno e determinazione fino a farlo diventare realtà, con sperimentazione e formazione costante sia sul campo che attraverso workshop specialistici.

Puntare sui valori quali l’accoglienza, la cura del cliente e l’originalità le ha permesso di riuscire a coronare il suo sogno e di entrare nel cuore di tante famiglie, regalando loro ricordi indelebili che li accompagneranno per sempre.

Oggi Prisca vanta una formazione ad altissimo livello ottenuta con costanza e determinazione, che le ha permesso di organizzare nel proprio studio corsi ONE TO ONE a colleghi ed è molto richiesta per condurre workshop in qualità di relatrice. Una delle caratteristiche che più identifica questa nuova modalità di approccio alla professione, e che lei sposa in pieno, è la condivisione e la collaborazione tra colleghi. Per questo motivo è sempre molto felice di fornire il suo contributo come testimonial per le varie iniziative che vengono organizzate in tutta Italia da associazioni ed operatori del settore. Inoltre è membro del consiglio direttivo di AIFB, l’associazione Italiana Fotografi di Bambini, e di Tau Visual, testimonial Album Epoca e fa parte de "Gli Illuminati" di Profoto (leader mondiale nei sistemi di illuminazione)

www.priscacaroli.com
Segui Prisca su: