Premessa
 
 
PTLens - Quanto costa

 

PTLens - Quanto costa
Thomas Niemann ha lavorato a lungo sullo sviluppo di questo software, fino alla versione 6.6 chiedeva un modesto contributo per coprire le spese, totalmente volontario, da quando ha abbandonato l'uso di una risorsa gratuita come le Panotools, creando un software incerdibilmente più veloce e completo, ha fatto il passo di renderlo "a pagamento".

Chiunque abbia in precedenza contribuito economicamente in modo volontario, potrà scrivendo una mail, ottenere il software di sblocco della versione Trial, che ricordo consente un massimo di n° 10 interventi di correzione.
Il pagamento è a offerta, con una base di partenza di SOLI 5.00$, che personalmente reputo un'inezia per qualsiasi fotografo, anche amatore. Sono inviabili comodamente tramite account Paypal (Key Download).
Questo piccolo contributo da diritto al download di una chiave, previa comunicazione di una password per il download di un eseguibile (.exe) da lanciare, che sblocca questa e le future versioni. Visto il numero di continui aggiornamenti, l'introduzione di nuovi profili di ottiche e di nuove funzioni, reputo la spesa più che meritata.

precedente